
Printing Solutions sceglie la tecnologia Durst P5
Printing Solutions continua a crescere dando vita ad una nuova collaborazione con l’installazione del sistema DURST P5 350 nella configurazione più completa a 8 colori.
Essere innovativi richiede la capacità di individuare le esigenze del mercato, sviluppare soluzioni creative e implementare idee nuove in modo efficace, distinguendosi dai concorrenti. Questa nuova acquisizione, oltre a permetterci di raggiungere una maggiore produttività ed efficienza nella stampa, evidenzia il nostro impegno costante nel cercare soluzioni all'avanguardia, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del mercato della comunicazione visiva.
Il sistema DURST P5 350 è una scelta strategica perché consente di stampare su una vasta gamma di supporti, inclusi materiali rigidi e flessibili, con un'eccellente qualità di stampa e una produzione rapida.
Inoltre, la configurazione a 8 colori offre una gamma cromatica estremamente ampia e fedele alla realtà, arricchita da opzioni come il Varnish, l'effetto glossy/opaco e la stampa in rilievo, che ampliano ulteriormente le possibilità applicative e soddisfano le esigenze di personalizzazione più avanzate.
“L’opportunità di avviare un rapporto con un’azienda come Durst, eccellenza italiana leader nella produzione di sistemi di stampa inkjet per applicazioni industriali, è per noi motivo di grande orgoglio”,
commenta Paolo Albieri, fondatore e socio unico di Printing Solutions.
“Questa importante collaborazione ci consentirà di differenziare le nostre tecnologie e conoscenze, di ampliare la gamma prodotti, aumentando al contempo la nostra competitività sul mercato e rafforzando la nostra reputazione di azienda all’avanguardia”.
Da queste parole si evincono le motivazioni che ci hanno portato a scegliere la stampante industriale Durst P5 350, che garantisce performance eccezionali in termini di velocità, qualità dell’immagine e versatilità.
Altrettanto entusiasmo si respira in casa Durst, come manifesta Alberto Bassanello, Direttore Vendite Italia di Durst Group:
“Printing Solutions è una realtà consolidata alla quale il mercato riconosce la volontà di innovare e di offrire un servizio veloce, efficiente, con standard di qualità sempre più elevati. Per questo siamo particolarmente orgogliosi che Printing Solutions abbia scelto di puntare sulla qualità e sulla flessibilità della nostra tecnologia P5 350 per proseguire in questo cammino di crescita votato all’innovazione”.
PROFILO DURST GROUP:
Durst Group è leader mondiale nella produzione di sistemi di stampa inkjet per applicazioni industriali. Alta efficienza, qualità delle immagini, affidabilità, produttività e versatilità sono le caratteristiche comuni a tutte le soluzioni tecnologiche firmate Durst.
La forza innovativa di Durst Group contribuisce significativamente alla digitalizzazione dei processi produttivi in molti mercati, assicurando vantaggi competitivi duraturi e marginalità grazie alle prestazioni di alto livello.
Per ulteriori informazioni su Durst Group consultare il sito www.durst-group.com